Dopo aver rivelato di essere stato con dei ragazzi, Tyler Posey, storico volto di Teen Wolf, ha fatto coming out sui social. Il giovane divo, appena sbarcato su OnlyFans, ha rivelato di essere pansessuale dopo aver denunciato l’ennesima aggressione a delle donne trans.
Mi sono svegliato una mattina e ho visto questa cosa su Instagram che riguardava delle donne transessuali che venivano picchiate e molestate e c’era un gruppo di persone che riprendeva l’intera scena e rideva di loro. Mi ha fatto arrabbiare così tanto. Io volevo fare chiarezza su questo perché non ne avevo sentito parlare. Ero in ritardo di una settimana sull’intera faccenda e non ne sapevo niente e, ho pensato, forse se non lo sapevo io, probabilmente anche altra gente non lo sapeva. All’inizio volevo solo portare alla luce questo fatto in ogni modo possibile e poi ho voluto fare coming out ed essere onesto. So che ci sono molti bambini che mi seguono e volevo sbarazzarmi di quello stigma e far sapere che puoi essere chiunque tu voglia, stare con chiunque tu voglia stare e non ci saranno ripercussioni su di te o sugli altri. Non avevo davvero un piano per dire quella cosa, mi sono solo sentito in dovere di dirla. Il mondo è pieno di stigma su tutto e specialmente sulla sessualità.
Finito Teen Wolf, il 29enne Posey ha passato un periodo particolarmente complesso, come confessato a SiriusXM, tra alcool e droghe.
Ho passato davvero un momento difficile. Sono sobrio adesso. Sono sobrio da 71 giorni. Ho litigato con tutti quelli che conoscevo e amavo. Ma adesso ho capito di volermi bene per la prima volta nella vita e le cose vanno davvero molto meglio. Non fumo più erba, non bevo, non mi drogo. Non faccio più nulla.
Le persone pansessuali sono attratte da tutti indipendentemente dal loro genere sessuale. Questo vuol dire, anzitutto, svincolarsi dal tipico binario di genere uomo-donna che, secondo molte persone queer verrebbe perpetrato dalle persone bisessuali.
Vuol dire, quindi, includere tutte le sfaccettature del genere non binario. Una persona pansessuale può sentirsi attratta tanto dalle persone cisgender quanto, ad esempio, da quelle transgender, agender e gender non conforming.
Tra i divi di Hollywood dichiaratamente pansessuali abbiamo Miley Cyrus, Sarah Paulson, Brendon Urie e Janelle Monáe.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.