x
Home / News / La destra se la prende di nuovo con Sam Smith (e i Teletubbies)

La destra se la prende di nuovo con Sam Smith (e i Teletubbies)

Il leader britannico Paul Golding accusa l’artista di pedofilia. Tenetevi forte: il motivo è ridicolo.

Sam Smith
0:00
Ascolta l'articolo
2 min. di lettura

Chi altro fa incazzare la gente come Sam Smith?

Che siano repubblicani, fondamentalisti religiosi, o membri della nostra comunità non immuni a transfobia e grassofobia – c’è un mondo che non dorme la notte al pensiero che una persona non binaria, dal corpo non conforme, possa vivere la sua vita in serenità.

Ma all’artista non gliene frega mezza, e si dà alla pazza gioia tra lustrini, stelline sui capezzoli, e concerti che sono un vero e proprio inno di libertà. Madonna lə vuole così bene che hanno pure duettato insieme.

L’ultimo ad andare in cortocircuito è Paul Golding, leader del partito d’estrema destra britannica, British First e nuovo Nigel Farage che ha perso le staffe appena visto un TikTok di Smith che indossa degli stivali con disegnato sopra Dipsy dei Teletubbies, sulle note della celebre colonna sonora dello show.

@samsmith TINKIE WINKIE IS GAY 💛❤️💜💚 @Teletubbies HQ @christiancowan ♬ Teletubbies – Eh Oh – Main Theme – Geek Music

Golding non ha aspettato a denunciare l’oscenità nella sedi più autorevoli (Twitter) scrivendo che bisogna urgentemente controllare l’hard-drive dell’artista.

Nello specifico, ‘check their hard-drive‘ è una frase utilizzata per accusare qualcunə di possedere pedo-pornografico. Ricapitolando: per Golding e compagnia cantante, indossare un paio di stivali è sinonimo di pedofilia.

Anche Darren Grimes, della GB News ha ricondiviso il TikTok, chiedendosi se il comportamento di Smith fosse ‘normale’, affiancato dalla spalla Calvin Robinson che ha risposto: “Normale per un MAP” (ndr, acronimo per “minor attracted person” tradotto”persona attratta da minori“).

Non si sa per quanto ancora continueranno, ma come evidenzia l’avvocato Lee Fisher in un’intervista a Pink News, accuse di pedofilia verso un’altra persona senza valide prove a carico, sono considerate reato e possono essere direttamente denunciate per diffamazione.

Ma non è la prima volta volta che i Teletubbies fanno impazzire l’estrema destra: in oltre 25 anni sono stati aperti alleati della comunità LGBTQIA+, schierati contro i no-vax, e grandissimi fan di Lil Nas X.

Anche Smith vuole ricordarcelo, concentrandosi su un concetto molto più urgente da segnalare nei suoi TikTok: Tinky Winky è chiaramente gay.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !